DalAlTrattamentoCamereAdultiBimbiBambino  - Bambino 1Bambino 2Bambino 3

Il nostro mare

Un piccolo e antico borgo di pescatori diventato un affermato centro di vacanze al mare. Con i suoi 7km di spiaggia, Bellaria Igea Marina è una località ideale per vivere la Riviera Romagnola in tranquillità, magari in compagnia della famiglia. I fondali bassi e sabbiosi sono una garanzia per la sicurezza dei bambini, che possono giocare e divertirsi in riva al mare. Gli stabilimenti balneari sono tra i più attrezzati dell'Adriatico e mettono a disposizione ogni genere di comfort e servizio.

Per gli amanti dello sport e del fitness, ci sono campi da beach volley, tennis, palestre, percorsi di jogging e tanto altro. Inoltre, in spiaggia vi attende la proverbiale simpatia dei bagnini romagnoli, sempre pronti ad accogliervi con un sorriso. Bellaria Igea Marina rispecchia una tradizione di accoglienza e ospitalità che la Romagna non ha mai abbandonato.
    
Alla tradizione, si è però associata anche la modernità. Alberghi con servizi moderni e confortevoli, ristoranti dove gustare il pesce dell'Adriatico e i prodotti dell'agricoltura, strutture per praticare sport di ogni genere, una rete di bar, pub, discoteche, divertimenti. Una storia di accoglienza che guarda sempre al futuro senza perdere d'occhio le tradizioni.

A Bellaria Igea Marina il blu si sposa con il verde. Il polmone è l'ampio parco del Gelso, a Igea Marina, un'area di 25 ettari in pieno centro urbano, dove piante di alto fusto come pini e roverelle si alternano a macchie in un'armonia di colori e di profumi. Un luogo ideale per gli amanti del jogging, delle passeggiate e dei momenti di autentico relax all'aria aperta. Uno spazio in cui anche i bambini trovano il luogo ideale per divertirsi e giocare.
    
I numerosi viali alberati, come l'Isola dei Platani a Bellaria e via Ennio a Igea Marina, sono il teatro privilegiato della passeggiata serale, dello shopping ed anche degli eventi di intrattenimento che la città organizza per i suoi ospiti.